Cosa c'è di piu' bello quando dividi alcune emozioni con i proprio figli?
stasera a casa mia e arrivata una nuova inquilina..."Bea" ..francesco entusiasto e venuto a trovarmi x conoscere la nuova arrivata,.
Si e parlato del piu' e del meno e mi ha chiesto del concerto di anna ..abbiamo rivisto alcuni pezzi di video e fotografie ...preso dall'eforia stasera dopo tanto tempo mi ha chiesto di voi e finalmente dopo molto tempo mi ha concesso di mettere una foto di com'è oggi x farsi vedere da voi...
Mi ha anche detto , anzi mi sta dicendo che saluta a tutti .....Damiano...stefano..giorgia, Aurora e L'interista Battistiano

e tutti gli amici che ha conosciuto.
E stata una battaglia dura e speriamo di essere agli scoccioli ..la chemio la finita dopo 16 mesi di terapia , spero tanto che ritorni a vivere perchè si era chiuso nella sua campana di vetro e vederlo cosi credetemi ma fa male ....molto male ...ma ora qualche iniziativa la presa anche lui , infatti sta facendo il patentino x lo scuter..

.
prendo anche spunto x ringraziare tutte quelle persone che in questi 16 mesi si sono interessati telefonandomi e chiedendomi sempre di lui...
Francesco vi manda un forte abbraccio e saluta a tutti e mi dice che non si e dimenticato di voi .....ne di Anna e che ritornerà al piu' presto" ridendo

dice SENZA PIETà!!!!!
Grazie amici..grazie a tutti di vero cuore!