|
|
Ultimo Urlo - Inviato da: D@miano - Mercoledì, 08 Settembre 2010 18:36
|
|
|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Antonella
|
Oggetto del messaggio: Fammi Ridere Un Pò Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 1:36 |
|
 |
| Moderatore Standard |
 |
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 20:16 Messaggi: 500 Località: Tropea
|
Raccontiamoci un pò di barzellette comincio io: Berlusconi ed i terroristiC'è una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi: - « Ma che succede ? » - “ Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario...” - «...e quanto avete raccolto fino ad ora ? » - “ ... 500 litri e quattro accendini...” All'uscita del centro commercialeC'è un carabiniere che esce dal centro commerciale e si dirige verso la propria auto. Prima di salire sulla sua vettura, nota una bella botta sulla fiancata destra. Mentre era chinato per valutare il danno, arriva da dietro un suo collega che lo vuole salutare :" Ehi, ciao Giovanni, che fai?" e l'altro:" Ciao, guarda cosa mi hanno fatto alla portiera...e ora come faccio?". Il collega risponde:"Facile! Basta che soffi dentro il tubo di scappamento e la bozza si toglierà!" L'altro un pò titubante comincia a soffiare dentro il tubo di scappamento ma, dopo qualche minuto, non vede miglioramenti. Allora si rivolge al suo "consigliere" e gli chiede:"Ehi, la bozza c'è ancora!". L'altro gli risponde:"Per forza! Hai i finestrini aperti!". DialogoLEI : Se morissi, ti risposeresti? LUI : Certo che no! LEI : No? Perchè? Non ti piace essere sposato? LUI : Certo che mi piace! LEI : Allora, perchè non ti risposeresti? LUI : Ok, va bene, mi risposerei se questo può farti piacere... LEI (con l'aria triste) : Ti risposeresti? LUI : Beh, si! LEI : E dormiresti con lei nel nostro letto? LUI : Dove vorresti che dormissimo? LEI : Sostituireti le mie foto con le sue? LUI : Si..Certamente... LEI : E userebbe la mia macchina? LUI : No, non sa guidare... LEI : ...?!? LUI: Eh, Merda!
|
| Autore |
Messaggio |
|
Antonella
|
Oggetto del messaggio: Re: Fammi Ridere Un Pò Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 1:48 |
|
 |
| Moderatore Standard |
 |
|
|
Un contadino sta ammirando il proprio allevamento di galline all’aria aperta. Ad un certo punto si avvicina un tipo distinto e gli chiede: “Belli i suoi polli, cosa mangiano?”. “Ah guardi … solo roba di prima qualita’, costosissima”. “Ma non si vergogna? Io sono un commissario della FAO incaricato di multare chi spreca cibo e le faro’ avere una multa di mille euro!”. Qualche giorno dopo l’allevatore viene avvicinato nuovamente da una persona: “Belli i suoi polli, che mangiano?”. L’allevatore ricordandosi del tizio di prima gli fa: ” Ah … roba da poco, scadente, di scarto …”. “Ma non si vergogna? Io sono della protezione animali e presto le faro’ arrivare una bella multa di mille euro!”. Dopo una settimana l’allevatore, ricevute le due multe, viene nuovamente avvicinato da un ammiratore dell’allevamento: “Che belli i suoi polli, che cosa mangiano?”. “Ah, guardi, io gli do dieci euro a testa e si comperano quello che vogliono!”.
Su di un aereo in volo da qualche parte sulla California ci sono cinque persone: il pilota, Michael Jordan, Bill Gates, il Dalai Lama ed un Hippy. Ad un certo punto il pilota abbandona i comandi e raggiunge i passeggeri: - Signori, – dice loro – ho una buona notizia ed una cattiva notizia. Quella cattiva è che tra poco ci schianteremo da qualche parte sulla California; quella buona è che ho quattro paracadute ed uno proprio sulle mie spalle. E si lancia. - Io non posso morire, – dice Michael Jordan – sono uno sportivo famoso in tutto il mondo. E si lancia. - Neanch”io posso morire, fa Bill Gates – sono l”uomo più intelligente del mondo! E si lancia. - Figliolo, – dice il Dalai Lama all”hippy – io ho già vissuto a lungo, ho visto la luce. Tu hai ancora tutta la vita davanti a te. Usa tu l”ultimo paracadute. - Paparino, tranquillo! L”uomo più intelligente del mondo si è appena buttato con il mio zainetto… ‘
Un giorno, la maestra chiede agli alunni di dover portare una scultura di una città importante… Lucia, porta una scultura della ” Statua Della Libertà ” La maestra la premia con un bel voto. Pierino le mostra un gabinetto, con al suo interno una candela accesa. La maestra:- Pierino, cos’ è questa scultura -: ” Signora maestra, si chiama Cicaco di Notte ”
Prima di sposarsi: Lei: Ciao! Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento! Lei: Vuoi che vada via? Lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco! Lei: Mi ami? Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte! Lei: Mi hai mai tradito? Lui: NO! MAI! perché me lo chiedi? Lei: Vuoi baciarmi? Lui: Sì, ogni volta che ne ho l’occasione! Lei: Saresti mai capace di picchiarmi? Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io! Lei: Posso fidarmi di te? Lui: Sì! Lei: Tesoro …
Dopo sette anni di matrimonio: Basta leggere il testo dal basso in alto.
|
| Autore |
Messaggio |
|
Chiaranna
|
Oggetto del messaggio: Re: Fammi Ridere Un Pò Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 10:10 |
|
|
haha bellissime non ho capito quella del dialogo se lei morisse... ?!
|
|
| Top |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Aurora
|
Oggetto del messaggio: Re: Fammi Ridere Un Pò Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 11:12 |
|
 |
| Moderatore Standard |
 |
|
|
Grazie Antonella per il buon umore che ci hai regalato! Mi sono piaciute tutte, specialmente quella del matrimonio!
Chiaranna, alla fine del dialogo si capisce che l'ipotetica sostituta già esiste!
LEI : E userebbe la mia macchina? LUI : No, non sa guidare... LEI : ...?!? LUI: Eh, Merda!
_________________ ... non ho niente ...
|
|
| Top |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Antonella
|
Oggetto del messaggio: Re: Fammi Ridere Un Pò Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 23:16 |
|
 |
| Moderatore Standard |
 |
|
 Sii quella del matrimonio è troppo forte Caserma dei carabinieri in campagna. Un giorno il Maresciallo deve assentarsi per andare in città e lascia all'Appuntato le varie mansioni per la giornata. - Ah, un'altra cosa Appuntato, se hai un pò di tempo vedi se riesci a eliminare in qualche modo la talpa che c'è nell'orto: lo sta distruggendo tutto. - Non si preoccupi, Maresciallo, ci penso io. Il Maresciallo parte. A tarda sera rientra in caserma e chiede: - Appuntato, tutto a posto? - Tutto tranquillo, Maresciallo, non è successo nulla e sono anche riuscito a sistemare la talpa! - Bravissimo! Come hai fatto? Con il veleno? - No, no, Marescià, di più. - Dai, esagerato, non le avrai mica sparato? - No, no Marescià di piùùù... l'ho sotterrata VIVA! Tre amici partecipano ad un safari di caccia grossa in Africa, si separano per andare a cacciare e si ritrovano il giorno dopo per mostrarsi le prede. Il primo: "Io ho preso una tigre e 2 antilopi!" Il secondo: "Io 2 gazzelle e un bellissimo puma nero!" Il terzo: "Io un rinoceronte, un antilope e cinque nusbari!" Il primo ed il secondo: "Scusa, ma cosa sono i nusbari? Non li abbiamo visti!" e il terzo: "Non li avevo mai visti nemmeno io, sono neri neri, col pelo riccio e uscivano dai cespugli facendo: nusbari! Nusbari!" Un poliziotto vede un'auto che procede lentamente sull'autostrada e pensando che possa essere di pericolo, data la bassa velocita', la ferma. Alla guida un'anziana signora; sul sedile accanto e dietro delle altre signore la cui caratteristica comune è quella di essere pallide cadaveriche. La donna alla guida, ovviamente confusa, chiede al poliziotto: "Non capisco, in fondo non superavo i limiti di velocita', anzi andavo proprio alla stessa velocità dei limiti consentiti. Dov'e' il problema?". E il poliziotto: "Signora, certo lei non supera i limiti di velocita', pero' anche andando piano si può essere di pericolo per la circolazione". "Ma guardi, signor poliziotto, che io andavo esattamente alla stessa velocità prevista dai limiti... 24 kilometri l'ora!". A questo punto il poliziotto capisce dove la signora si è sbagliata: "Guardi che lei si è confusa: 24 è il numero dell'autostrada e non il limite di velocita'. Comunque per questa volta vada pure... ma prima mi tolga una curiosita'. Le signore che viaggiano con lei mi sembrano spaventatissime e bianche come cenci. E' tutto ok?". E la signora: "Oh, non si preoccupi! Fra pochi minuti staranno benissimo. Abbiamo appena lasciato l'autostrada 151". Una donna è a letto col suo amante. A un certo punto squilla il telefono e la donna si alza per rispondere. Quando torna in camera, l'amante le chiede: "Chi era?". "Mio marito". "Oddio! Non ti avrà mica detto che sta arrivando?". "Tranquillo, mi ha detto che è al bar a giocare a biliardo con te"
|
| Autore |
Messaggio |
|
Aurora
|
Oggetto del messaggio: Re: Fammi Ridere Un Pò Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 20:40 |
|
 |
| Moderatore Standard |
 |
|
|
Qual è il colmo per un idraulico? Non capire un tubo
Qual è il colmo di un drago? avere la gola infiammata...
Qual è il colmo di una balena? fare tutto in un baleno
Qual è il colmo per un docente universitario? vedere un fiume che segue il suo corso...
Cosa fa uno schermo in mezzo al mare?? va in onda!
Un fungo dice ad una funga:"Vuoi scappare con me?"la funga risponde:"Porcino!"
Qual è il colmo per una gallina? avere tante penne e non saper scrivere!
Qual è il colmo per un corridore? divorare la strada e arrivare affamato al traguardo
Qual è il colmo per due sciocchi? parlare sul Serio
Qual è il colmo per un poliziotto? arrestare un muro di cemento perchè armato;
_________________ ... non ho niente ...
|
|
| Top |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Antonella
|
Oggetto del messaggio: Re: Fammi Ridere Un Pò Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 22:37 |
|
 |
| Moderatore Standard |
 |
|
|
Dio adirato per cio' che e' accaduto in questi mesi manda a chiamare Bush ,Berlusconi e Bin Laden e gli dice che per punizione dovranno spalare merda per 5 anni . I 3 Leader tornati sulla terra devono comunicare la notizia. Bin Laden dice ai suoi "ho 2 notizie cattive: la prima e' che esiste Dio e non Allah , la seconda e' che dobbiamo spalare merda per 5 anni". Bush invece dice " Ho una notizia buona e una cattiva : quella buona e' che esiste Dio e non Allah , quella cattiva e' che dobbiamo spalare merda per 5 anni. Infine Berlusconi comunica agli Italiani "Ho due notizie buone ,la prima e' che Dio ha avuto l'onore di incontrarmi , la seconda e' che ho risolto il problema della disoccupazione per 5 anni.
Volo A3buJ9 Londra-New York- 4 ore di volo, 10 000 metri di altitudine - business class - l' hostess chiede ai passeggeri se vogliono da bere. Il francese - ma certamente mia cara, champagne naturalmente. Il tedesco - ja signorina una birra gelata bitte. L' inglese - of course, irish whisky senza ghiaccio. Il talebano - per me niente grazie, tra 5 minuti devo guidare.......
Un'inserzione sul giornale dice che si offre lavoro purche' si sia disposti a tutto. Si presenta al colloquio preliminare un tale e gli viene chiesto se e' disposto a tutto. Quando costui afferma di si' il datore di lavoro tira fuori una pistola e gli dice: "Se vuoi il lavoro devi andare a casa e uccidere tua moglie". Il tizio ovviamente si rifiuta: "Mi dispiace, ma, sa, siamo sposati da poco..." e cosi' e' costretto ad andarsene. Si presenta il secondo signore, ma alla domanda se e' disposto ad uccidere la moglie, alla vista della pistola, si rifiuta: "Mi dispiace, ma mia moglie e' incinta...". Si presenta il terzo tizio che accetta. Prende la pistola e va a casa. Qualche ora dopo torna tutto arrabbiato: "Ma me lo poteva dire che era scarica. Sono stato costretto a strangolarla!".
In chiesa un carabiniere chiede al parroco che ha un braccio fasciato: "Che vi e' successo Don Salvato'? ". "Nulla figlioli, ho inciampato nel bide' ... e mi sono rotto un braccio!". Quindi il parroco si allontana e rimangono soli i due carabinieri. "Marescia', che cos'e' sto bide'?". "E che ne so! So' dieci anni che non vengo in chiesa!!".
|
| Autore |
Messaggio |
|
Antonella
|
Oggetto del messaggio: Re: Fammi Ridere Un Pò Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 22:57 |
|
 |
| Moderatore Standard |
 |
|
|
Un uomo si e' perso nel deserto e vaga con una sete orribile. Incontra un beduino e gli chiede dell'acqua, ma questi gli dice: "Non ho acqua, ma vendo delle bellissime cravatte di tutti i colori". "No, no, voglio dell'acqua!". Cosi' se ne va e poco dopo incontra un secondo beduino a cui chiede dell'acqua, ma anche questo risponde: "No non ho dell'acqua, ma vendo cravatte di tutti i tipi". "No, no, voglio dell'acqua!". Finalmente, cammina cammina, arriva in vista di un'oasi, ma l'ingresso e' sbarrato da due guardie: "Desolato signore, ma sul territorio dell'oasi e' obbligatorio portare la cravatta!".
Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda. "Cara, cosa fai nuda in salotto?" chiede lui sorpreso. E lei: "Ma tesoro, lo sai che non ho vestiti decenti!". Allora lui la prende per un braccio e la porta in camera da letto, apre l'armadio e fa: "Ma no, guarda, ne hai uno rosso, uno verde, uno giallo, buonasera, uno blu, uno nero....".
La maestra cerca di spiegare alla classe che cos’è un miracolo. «Vi faccio un esempio. Un turista a New York va a visitare Empire State Building. Sapete, è uno dei più alti grattacieli del mondo, oltre 300 metri in altezza. E mentre il turista ammira il panorama di New York, scivola e cade giù. Immaginatevi, 300 metri di altezza. E non gli succede niente. Nessuna ferita, nemmeno un graffio. Che cos’è? Dai Pierino, rispondi tu». «È la fortuna». «Aspetta un attimo Pierino. Lo stesso turista sale ancora sull’ultimo piano, scivola e cade giù di nuovo senza farsi nemmeno un graffio. Pensaci bene, Pierino, 300 metri di altezza». «È una fortuna pazzesca». «Ah, Pierino, Pierino. Ascolta mi bene. Lo stesso turista, ripeto, lo stesso, sale ancora sull’ultimo piano, scivola e cade giù, terza volta Pierino, senza farsi nemmeno un graffio. Pensaci bene Pierino, 300 metri di altezza, è caduto tre volte e nemmeno un graffio. Questo è un...». «È un’abitudine, signora maestra!»
Piena estate. Quaranta gradi all'ombra. Un coniglio sta seduto nell'ombra di un albero ed appunta con un coltello un'asta. Passa un lupo. Coniglio, coniglio, cosa fai. Sto appuntando quest'asta per ammazzare l'orso. ??? Passa una volpe. Coniglio, coniglio, cosa fai. Sto appuntando quest'asta per ammazzare l'orso. ??? Passa l'orso. Coniglio, coniglio, cosa fai. Sto appuntando quest'asta e racconto delle stronzate.
Un verme torna a casa dal lavoro. La verma: "Caro, com'è andata al cimitero oggi? Cos'hai portato di buono? Ho un appetito...". Il verme: "Ehm, cara, a dire il vero nulla. Sai, l'hanno cremato". La Verma: "Oh cavolo, che disdetta!". Il verme (trascinando in casa un sacco): "Però abbiamo borotalco per tutto l'anno!"
|
| Autore |
Messaggio |
|
Antonella
|
Oggetto del messaggio: Re: Fammi Ridere Un Pò Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 23:50 |
|
 |
| Moderatore Standard |
 |
|
|
Durante una lezione, il professore fa una domanda ad un alunno: - Sai qual è la risposta più pronunciata dai ragazzi? L'alunno: - Boh... non lo so! E il professore: - Esatto!
Jerry Scotti chiede ad un carabiniere che partecipa ad un suo quiz: - Cosa fai se ti trovi in Africa, sei su una jeep e devi sfuggire ad un leone? Il carabiniere ci pensa e poi: - Metto la freccia a sinistra e poi vado a destra!
- Secondo te l'Africa è molto lontana? - chiede un bambino a Pierino. - No, non molto... - Ma sei sicuro? - Certo. Io ho un compagno di classe africano: ha detto che viene dal Congo e tutte le mattine arriva a scuola in bicicletta!
Due amici al bar: - Sai, mia moglie si lamentava spesso perché voleva più libertà... - E tu cos'hai fatto? - L'ho accontentata. Ho ingrandito la cucina...
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|