Ciao a tutti,
tanti di Voi mi conoscono da anni, sanno che non sono facile ai complimenti, ma sanno anche quanto sono sincero e schietto quando scrivo.
Oggi voglio lasciare un pensiero rivolto a colui che in questi anni ci ha dato la possibilità tutti i giorni e tutti insieme di continuare a sognare e navigare offrendoci questo splendido spazio.
Colui è il nostro "Comandante Damiano", persona stupenda, sensibile ed altruista ( ma anche un pò irruenta e permalosa delle volte

).
In questi anni ha sempre cercato con il massimo impegno e dedizione insieme ai suoi traghettatori di portare avanti la sua "nave ammiraglia" cercando di renderla sempre più confortevole e vivibile per tutti i suoi passeggeri.
In questi 6 anni ha attraversato un oceano di mille avventure, giornate illuminate da un sole splendente, altre disturbate da agenti esterni, è stata attaccata, bombardata ma non è mai stata affondata.
Nell’immenso oceano si sono incrociate altre“navi”, con qualcuna si naviga in sintonia, altre purtroppo sono naufragate, un altra invece è sprofondata per un po’di anni per poi riemergere.
Io prima da passeggero poi da traghettatore e ora di nuovo da passeggero mi godo questa splendida “nave”, che grazie al suo Comandante è sempre in eterno movimento e segue la sua rotta.
Ci vorranno ancora un po’ di mesi per raggiungere la meta, quella che tutti i passeggeri stanno aspettando, sono sicuro che passeranno velocemente con tante discussioni e in piena allegria come sempre è stato.
Sarò sempre qui con tutti Voi, perché è questa la vera
AMMIRAGLIA OXA!!!!!!Grazie Comandante Damiano, grazie a tutti Voi!!!!